marilena-spiridigliozzi

Marilena Spiridigliozzi

La storia di Mariel nasce dall’’intuizione imprenditoriale della stilista Marilena Spiridigliozzi e dalla voglia, fin da giovanissima, di disegnare abiti da sogno. Tale attitudine la porta a frequentare con talento Istituto Professionale Stilista di Moda di Frosinone. Già nel periodo scolastico, le sue creazioni ricevono notevoli consensi tanto da portarla a conseguire riconoscimenti da altri Istituti Italiani ed a vincere, con la creazione del suo primo abito da sposa, un premio nazionale.

Diplomatasi con il massimo punteggio, è stata richiesta come stilista da diverse case di moda dove ha potuto fare esperienza nel campo dell’alta moda.

Riconosciutasi in uno stile proprio e rivalutando l’antica sartoria ed il puro stile artigianale dell’alta moda Italiana, nel 1990 inizia a creare i suoi abiti nel piccolo laboratorio ricavato nel garage della casa paterna: così è cominciata la sua avventura nell’Alta Moda Sposa. Sono più di vent’anni che Marilena ovvero Mariel stupisce facendo diventare delle veneri le spose di tutta Italia. In questo percorso, Mariel ha creato una nuova creatura, il brand Eva Gabriel che prende il nome dalla prima donna e da un angelo

firma-marilena2